Nasce Gagaville: Lady Gaga crea una città-promozione su Facebook

E' in ogni dove quella Gaga di una Lady. Mancava pure che ce la trovavamo tra le stalle di Farmville. Eh già - come direbbe Vasco - Miss Germanotta e Facebook hanno stretto alleanza in un associazione che non esiterei a definire "a delinquere". Se il vostro sogno nascosto era quello di dare fuoco ...

E’ in ogni dove quella Gaga di una Lady. Mancava pure che ce la trovavamo tra le stalle di Farmville.
Eh già – come direbbe Vasco – Miss Germanotta e Facebook hanno stretto alleanza in un associazione che non esiterei a definire “a delinquere”.
Se il vostro sogno nascosto era quello di dare fuoco a Farmville preparatevi a stringere i pugni dalla rabbia con l’arrivo di Gagaville!
Un’ oasi fatta di unicorni, pecore in moto, case fatte di pailettes e pioggia di lustrini dove i fan di Lady Gaga possono darsi appuntamento per conoscersi e ascoltare nuovi brani in anteprima.

Dal 20 di Maggio, ogni giorno, sarà possibile ascoltare dei brani facenti parte di “Born this way” (nuovo album della cantante), comprare oggetti virtuali e nuove applicazioni firmate Gaga. “Volevo presentare ai miei mostriciattoli il mio nuovo album in un modo che nessuno aveva mai fatto fin ora”; ha detto la cantante, che in effetti, anche questa volta ha brillato per originalità.

Siamo sicuri che l’intelligente iniziativa promozionale porterà tanta acqua sia al mulino Gaga che a quello di Zynga, creatore del gioco su Facebook.
Non perdetevi l’occasione di entrare in Gagaville, magari potreste finalmente mandare Gaga a zappare la terra…