On line puoi noleggiare una fidanzata

Il sito Girlfriendhire.com promette, al costo banale di cinque dollari, il “noleggio” una ragazza in carne e ossa. Niente a che vedere con qualcosa di illusorio, ma una ragazza vera che potrà mandarvi messaggi sul cellulare, relazionarsi con voi sui social network. O magari farvi i compiti e ...

Il sito Girlfriendhire.com promette, al costo banale di cinque dollari, il “noleggio” una ragazza in carne e ossa. Niente a che vedere con qualcosa di illusorio, ma una ragazza vera che potrà mandarvi messaggi sul cellulare, relazionarsi con voi sui social network. O magari farvi i compiti e incontrarvi in compagnia dei vostri amici. L’idea di questo sito, made in U.S.A, è quello di far sentire meglio, più sicuri di loro, i ragazzi che per qualche motivo non riescono ad avere una relazione con l’altro sesso.Tutto alla modica cifra di 5 dollari.

Sarà come avere una relazione vera. O quasi: infatti è bandito, in questa trattazione, qualsiasi aspetto fisico. Avrete comunque una persona che vi farà compagnia, facendovi sentire meno soli. Magari le ragazze che vendono la loro compagnia per 5 dollari non saranno felici: ma di questi tempi forse è meglio di niente.