Nessuno si presenta alla festa del figlio e alla mamma viene un'idea

Bambino autistico riceve una sorpresa per il suo sesto compleanno, grazie al messaggio della mamma su Facebook, che ha commosso il web. Glenn Buratti è un bambino di 6 anni, affetto da autismo. Poco tempo fa, in occasione del suo compleanno, la madre del piccolo ha organizzato una festa, alla qual...

Bambino autistico riceve una sorpresa per il suo sesto compleanno, grazie al messaggio della mamma su Facebook, che ha commosso il web.

Glenn Buratti è un bambino di 6 anni, affetto da autismo. Poco tempo fa, in occasione del suo compleanno, la madre del piccolo ha organizzato una festa, alla quale ha inviato i suoi 16 compagni di classe. Nessuno si è presentato e il piccolo Glenn l’ha presa molto male. Sua madre, dispiaciuta per il suo bambino, ha scritto un messaggio su Facebook, esternando la propria tristezza sul social network. Ma la donna non si aspettava quello che è successo dopo: molti genitori con i propri figli si sono presentati a casa del bambino, per festeggiare insieme a lui.

Più tardi, un’altra sorpresa: i vigili del fuoco e la polizia si sono uniti al divertimento, portandosi dietro l’elicottero e i camion dei pompieri, ma anche tanti regali.

Facebook è spesso un luogo inospitale, dove individui carichi di odio riversano la propria frustrazione sul mondo esterno, seminando cattiverie gratuite su vittime innocenti. In questo caso, per una volta, Facebook è servito a compiere una buona azione, portando un po’ di felicità nella vita di un bambino autistico, che avrebbe il diritto ad avere una festa di compleanno come gli altri bambini.