Nike assume personale con esperienza nei punti vendita in Italia

Nike assume personale con esperienza: diverse le posizioni ricercate, da Store manager a Vicedirettore. Fondamentale la passione per lo sport. Nike assume personale. Il marchio nato nel 1967 con sede in Oregon, è alla ricerca di personale in alcuni dei punti vendita presenti in Italia. Nike Inc. n...

Nike assume personale con esperienza: diverse le posizioni ricercate, da Store manager a Vicedirettore. Fondamentale la passione per lo sport.

Nike assume personale. Il marchio nato nel 1967 con sede in Oregon, è alla ricerca di personale in alcuni dei punti vendita presenti in Italia. Nike Inc. nasce da un’idea dell’allenatore Bowerman e di uno studente Paul Knight. Idea che diviene realtà e che a oggi conta oltre 70 mila collaboratori sparsi negli oltre 160 paesi del mondo in cui Nike è presente.

Periodicamente il marchio produttore di abbigliamento, accessori e scarpe sportive offre opportunità di lavoro in tutto il mondo.

In Italia la sede principale è a Milano, ed è anche qui che Nike intende assumere. Numerose le posizioni aperte: addetti vendita ma anche ruoli di responsabilità.

In particolare le posizioni per cui è possibile candidarsi riguardano: Capi Reparto, Vicedirettore, Responsabili di negozio, addetti vendita e Manager per la Converse Factory.

Per diventare Coach ovvero capo reparto per Nike è necessario avere una pregressa esperienza nel medesimo ruolo di almeno 3 anni. La posizione è aperta per la sede di Fidenza, e alla risorsa è richiesta la disponibilità a lavorare su turni e nei weekend.

Per la posizione di Vicedirettore invece si cercano diplomati o laureati. Anche in questo caso è necessario aver lavorato per almeno 3 anni nella medesima posizione. Fondamentale oltre la conoscenza della lingua inglese, la passione per lo sport e l’attività fisica.

Nike è alla ricerca anche di Converse Store Manager per il punto vendita di Castel Romano. Si tratta di una posizione di responsabilità per cui è richiesta un’esperienza minima di 3 anni in ruoli simili.

Conoscenza della lingua inglese e conoscenza del Pacchetto Office sono alla base dei requisiti. Importanti anche la flessibilità oraria e la disponibilità al lavoro su turni anche serali, e nei weekend. Sempre per la Converse Factory, ma nelle sedi di Milano e Barcellona, si ricercano Territory Manager. I requisiti sono simili alle altre posizioni, ma in questo caso l’esperienza richiesta è di almeno 5 anni.

Per potersi candidare alle posizioni elencate, è necessario collegarsi al sito web ufficiale dell’azienda.

Infatti Nike utilizza la sezione Lavora con noi quale modalità di recruiting. In questa pagina si possono visionare le posizioni aperte e i dettagli sui requisiti da avere per potersi candidare. Il curriculum può essere inviato direttamente in questo modo, dopo aver compilato l’apposito form on line per la candidatura.