Noemi: come ha perso 15 chili con la dieta

La dieta ha permesso a Noemi di perdere peso, ma alcuni accorgimenti l'aiutano a mantenersi in forma. Scopriamo insieme i vantaggi del suo percorso.

Noemi è, in questi giorni, protagonista del Festival di Sanremo. Si parla di lei non solo per la sua nuova canzone, ma anche per la sua perfetta forma fisica. Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, quale dieta le ha permesso di perdere fino a 15 chili.

Noemi

Noemi è bella e brava ma, soprattutto, per chi fa del suo aspetto fisico un cruccio, presenta una forma fisica a dir poco perfetta. Il merito è conseguenza della tenacia della cantante, di una dieta costruita su misura e tanto esercizio fisico. D’altra parte, come la stessa cantante ha affermato in una recente intervista, ciò che conta non è soltanto l’aspetto fisico, ma anche come la persona si sente nei confronti del suo aspetto fisico.

Il percorso intrapreso da Noemi si presenta delicato e interdisciplinare, in quanto risultato di un approccio che è, al contempo, sportivo, medico, nutrizionale e psicologico. Noemi ha sempre amato il cibo, ma grazie ai professionisti che la seguono, ha anche compreso che, per perdere peso, non basta mangiare di meno o non mangiare affatto, ma è importante cambiare approccio nei confronti del cibo.

Noemi: com’è dimagrita

Intrapreso il percorso dietetico e di benessere psicofisico, come afferma la stessa Noemi, difficilmente si torna indietro. Non è, infatti, un caso che la perfetta forma fisica di Noemi non sia una novità di questi giorni dato che, anche lo scorso anno, la cantane era salita sul palco dell’Ariston sfoggiando una forma fisica perfetta.

Sviluppato dalla dottoressa Monica Germani, l’approccio di Noemi è il “Meta Experience”, che individua nella massa grassa, ma non nel peso corporeo, il segreto di una forma fisica perfetta, accompagnato da una serie di test genetici, motivo per cui, la dieta di Noemi è una dieta costruita su misura per lei.

Ovviamente, la dieta da sola non può bastare e così, all’approccio dietetico, Noemi associa il metodo Tacfit, insieme a Carlo Di Stefano, suo personal trainer. Si tratta di un allenamento complesso, che comprende una serie di esercizi a corpo libero, strutturato su 21 protocolli, molti dei quali di taglio militare, che si alternano ad un serie di esercizi con gli anelli, le parallele o gli elastici.

Noemi dieta integratore

Aloe Vera Slim è il primo integratore alimentare, naturale e biologico, da abbinare ad una dieta, grazie al quale perdere peso senza sottoporre l’organismo ad ulteriori disagi, preoccupandosi, allo stesso tempo, di assicurargli l’assimilazione regolare di tutti quei nutrienti che non riesca ad assumere attraverso l’alimentazione e preservare, in questo modo, il suo corretto funzionamento.

Grazie ai benefici riscontrati è l’integratore dimagrante naturale più abbinato nelle varie diete. Inoltre è notificato dal ministero della salute come sicuro attendibile. Per chi volesse saperne di più, consigliamo di cliccare qui o sulla seguente immagine

Privo di effetti collaterali poiché sviluppato da principi attivi estratti e reperiti da ambienti e territori incontaminati, mai trattati chimicamente, in modo tale da preservare proprietà e purezza, i benefici di Aloe Vera Slim sono il risultato dell’azione sinergica di questi principi attivi che, nello specifico, risultano essere:

  • l’Aloe Vera Slim, il miglior alleato per la funzionalità epatica e digestiva, essenziale per la regolarizzazione dell’attività intestinale e la corretta stimolazione dei processi metabolici dell’organismo, per una perdita di peso spontanea e naturale;
  • il Tè Verde, essenziale per recuperare il peso forma ottimale nel minor tempo possibile, stimolare la corretta funzione metabolica dell’organismo e favorire l’eliminazione delle calorie in eccesso anche quando si è a riposo.

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Aloe Vera Slim è un prodotto esclusivo, che si acquista unicamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare Aloe Vera Slim è sufficiente compilare correttamente il modulo di acquisto e aspettare la telefonata di un operatore. Questi, dopo aver confermato i dati del vostro acquisto, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi. Attualmente, il prodotto è in promozione e si possono acquistare quattro confezioni a 49,99 €. Infine, per quanto riguarda il pagamento, si può optare per il contrassegno e pagare direttamente in contanti, al corriere, al momento della consegna dell’ordine.
Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.