Nuove stampanti senza cartucce

La portabilità è oggi sicuramente una bella cosa con smartphone e tablet che la fanno ormai da padroni in ogni circostanza, per svago o per lavoro. hAppy e hAppy+ sono stampanti portatili, che funzionano wifi e senza cartucce, nastri o toner, studiate per l'utilizzo con smartphone e tablet, com...

La portabilità è oggi sicuramente una bella cosa con smartphone e tablet che la fanno ormai da padroni in ogni circostanza, per svago o per lavoro.

hAppy e hAppy+ sono stampanti portatili, che funzionano wifi e senza cartucce, nastri o toner, studiate per l’utilizzo con smartphone e tablet, compatibili sia con tecnologia Apple che Android.

Una carta speciale denominata ZINK (acronimo di zero inkiostro) composta da quattro strati, uno di polimero superficiale e tre sotto ciascuno per i tre colori (blu, giallo e rosso), viene attivata da un laser durante la stampa.

Ovviamente ha un utilizzo domestico, per stampare piccole foto o piccoli documenti, con risoluzione 300 dpi.

Corredata di una batteria ricaricabile, ha un peso di 660 g (senza batteria) e dimensioni contenute in poco più di 11 cm di larghezza e profondità per circa 9,6 cm di altezza.

La versione hAppy+ integra un sistema operativo Android con schermo touchscreen con applicazione dedicate.

e.