Nuovi biglietti per il tour di Katy Perry. "Madonna? E' blasfema!"

Ve l'avevamo comunicato qualche giorno fa: "l'unica data italiana del "California dream tour 2011" di Katy Perry è sold out". Fan disperati e spettatori delusi, biglietti terminati troppo in fretta. Ora rettifichiamo, venghino signori che c'è ancora posto. Il concerto previsto per il prossimo 23...

Ve l’avevamo comunicato qualche giorno fa: “l’unica data italiana del “California dream tour 2011″ di Katy Perry è sold out”. Fan disperati e spettatori delusi, biglietti terminati troppo in fretta. Ora rettifichiamo, venghino signori che c’è ancora posto.

Il concerto previsto per il prossimo 23 Febbraio al Palasharp è stato quindi spostato nel più capiente Forum di Assago, location solitamente destinata alle grandi star. Complimenti Katy, ora sei in serie A.

Tutti i biglietti acquistati fin ora resteranno comunque validi mentre i nuovi tickets sono già in vendita a partire da 30euro + prevendite in tutti i circuiti come Ticketone.
Lo show si preannuncia davvero spettacolare e ricco di “effetti speciali”. Mistero ancora sulla scaletta e sui dettagli, la data italiana è infatti una delle prime nel tour che porterà Katy Perry praticamente in mezzo mondo.

Nel frattempo lusinghiere dichiarazioni arrivano da Katy nei confronti delle colleghe Lady GaGa e Madonna: “Sono blasfeme.

Che motivo c’è di cantare appese a una croce?”.
L’educazione dei genitori pastori si fa sentire nelle parole di Katy, ma dov’era finita quando la ragazza andava in giro a dichiare quanto è bello baciare ragazze?