Nuovo bando per il politecnico di Milano

Poco tempo fa il Politecnico di Milano ha indetto tre diversi concorsi pubblici per esami, per assumere a tempo indeterminato tre ingegneri da inserire nell’area elaborazione dati e tecnico scientifica, di cui uno nel Dipartimento di Meccanica e due nel Dipartimento di Energia. Vediamo, ora, in...

Poco tempo fa il Politecnico di Milano ha indetto tre diversi concorsi pubblici per esami, per assumere a tempo indeterminato tre ingegneri da inserire nell’area elaborazione dati e tecnico scientifica, di cui uno nel Dipartimento di Meccanica e due nel Dipartimento di Energia.

Vediamo, ora, in sintesi quali sono i profili ricercati e le modalità per partecipare ai vari concorsi. Essi sono i seguenti: per il Dipartimento di Energia (deve essere in possesso della Laurea in Ingegneria Astronautica oppure Aerospaziale oppure Ingegneria Meccanica); sempre per il Dipartimento di Energia (si ricerca altra figura professionale che deve essere in possesso della Laurea in Ingegneria Civile oppure Energetica e Nucleare); per il Dipartimento di Meccanica (viene ricercata figura professionale in possesso della Laurea in Ingegneria Astronautica o Aerospaziale o Meccanica o Industriale).

È bene ricordare che le domande di ammissione alle selezioni, dovranno essere redatte in carta libera (e questo tramite il modello che è allegato ai bandi).

È fissato al 7 luglio 2016 il termine ultimo per inoltrare la domanda di partecipazione ai concorsi. La domanda dovrò essere presentata tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, a mano, oppure per mezzo di pec all’indirizzo di posta elettronica: pecateneo@cert.polimi.it.