Obama usa la voce di Morgan Freeman per il suo nuovo spot

Non ci potrebbe essere voce più riconoscibile in America di quella di Morgan Freeman, così il Presidente Obama ha deciso che sarà Morgan Freeman a raccontare il suo nuovo spot. La voce di Freeman è diventata un'istituzioen da quando è stata usata la prima volta per guidarci nella "Redenzione di...

Non ci potrebbe essere voce più riconoscibile in America di quella di Morgan Freeman, così il Presidente Obama ha deciso che sarà Morgan Freeman a raccontare il suo nuovo spot.

La voce di Freeman è diventata un’istituzioen da quando è stata usata la prima volta per guidarci nella “Redenzione di Shawshank”. E’ stata poi usata in altri due progetti come “La marcia dei pinguini” e “Conan, il barbaro”.La sua voce sarà congelata e data ai smithsonian dopo la sua morte. Inoltre, è anche un grande fan del Presidente. La logica vuole che sarebbe perfetto per l’annuncio politico. “Ogni Presidente eredita delle sfide”, incomincia Freeman.

La sua voce ci accompagna sino all’ufficio di Obama. Il suo lavoro è rispondere alla domanda: “Stai meglio”?Il messaggio è : “Noi stiamo bene. Lo dice anche Morgan Freeman”. Quale migliore autorità di Morgan Freeman. L’annuncio è veloce e di impatto, ma noi abbiamo un’idea che potrebbe ancora essere migliore. Contattiamo Werner Herzog per il sequel.