Oggi riparte il campionato di serie A, ecco chi scende in campo

Dopo la pausa natalizia, oggi ritorna il campionato della Serie A con le squadre pronte a darsi battaglia. Vediamo chi scende in campo. Dopo la pausa natalizia, il campionato di Serie A è pronto a ripartire con le prime squadre che riprendono. Le prime squadre a ritornare in campo saranno, a parti...

Dopo la pausa natalizia, oggi ritorna il campionato della Serie A con le squadre pronte a darsi battaglia. Vediamo chi scende in campo.

Dopo la pausa natalizia, il campionato di Serie A è pronto a ripartire con le prime squadre che riprendono. Le prime squadre a ritornare in campo saranno, a partire dalle 18, Empoli-Palermo e a partire dalle 20, 45 la partita Napoli-Sampdoria. Entrambe le squadre si potranno seguire sia su Sky che sulla Premium.Per quanto riguarda le partite della domenica 8 gennaio, si partirà da Udinese-Inter all’ora di pranzo intorno alle 12, 30 per poi lasciare il posto alla domenica calcistica a partire dalle 15 che vede fronteggiarsi Genoa-Roma, Lazio-Crotone, Pescara – Fiorentina, Chievo – Atalanta e Sassuolo – Torino.

Alle 18 sarà la volta di Milan-Cagliari e alle 20,45 il posticipo sarà affidato alla capolista Juventus che riceverà in casa il Bologna.

Molte squadre, a partire dalla prossima settimana, cominceranno il cammino verso la Coppa Italia e si sfideranno martedì Napoli – Spezia alle 20,55 trasmessa da Rai 2. Mercoledì 11 gennaio vedrà Fiorentina – Chievo intorno alle 17,20 sempre su Rai 2 e alle 20,30 sarà la volta di Juventus-Atalanta.

Giovedì 12 gennaio ci sarà Milan-Torino. Ricordiamo che tutte le partite in cartellone della Coppa Italia saranno trasmesse da Rai 2 che ha i diritti su queste gare.