Olimpiadi di Londra 2012 con Keith Moon in concerto

Per le Olimpiadi di Londra del 2012, il comitato organizzativo vuole fare le cose in grande e affiancare ai tanti eventi sportivi, dei grandi concerti. Ed ecco che spunta il nome di Keith Moon, ex batterista degli Who, il comitato organizzativo ha dei buoni gusti, non c'è che dire ed è cosi che...

Per le Olimpiadi di Londra del 2012, il comitato organizzativo vuole fare le cose in grande e affiancare ai tanti eventi sportivi, dei grandi concerti.

Ed ecco che spunta il nome di Keith Moon, ex batterista degli Who, il comitato organizzativo ha dei buoni gusti, non c’è che dire ed è cosi che arriva una telefonata all’ex manager degli Who chiedendo se Keith Moon fosse disponibile.

L’ex manager ha risposto che l’ex batterista risiede attualmente al Golders Green, è un cimitero, si un cimitero perché Keith Moon è morto a 32 anni nel lontano 1978.

Qualsiasi commento sarebbe superfluo, ricordiamo il grande batterista con una delle sue celebri e purtroppo profetiche frasi: “Spero di morire prima di diventare vecchio”.