Omicidio Loris, Veronica Panarello resta in carcere

La richiesta di scarcerazione avanzata dai legali di Veronica Panarello, la donna accusata di aver ucciso il figlio Loris Stival di otto anni lo scorso 29 Novembre, è stata respinta dal Tribunale del riesame di Catania. La donna quindi resterà in cella, il suo arresto è stato confermato dai giu...

UpkPfA5XLjjIJEUVIDjXdP3Da9lkK9hwZhJmXCsSEbw=--

La richiesta di scarcerazione avanzata dai legali di Veronica Panarello, la donna accusata di aver ucciso il figlio Loris Stival di otto anni lo scorso 29 Novembre, è stata respinta dal Tribunale del riesame di Catania.

La donna quindi resterà in cella, il suo arresto è stato confermato dai giudici proprio questa mattina. L’avvocato della Panarello, Francesco Villardita, si dice pronto a ricorrere in Cassazione dopo aver appreso le motivazioni della sentenza.

Il padre di Veronica, Francesco Panarello, ha così commentato la decisione dei giudici sulla scarcerazione: “Non ho parole, non me la sento di parlare”. Nel corso dell’udienza davanti al Tribunale del riesame di Catania Veronica Panarello è scoppiata a piangere nel momento in cui è stata proiettata in aula l’immagine del piccolo Loris.

La donna continua a dichiararsi innocente, mentre a quanto pare i giudici sono di tutt’altro avviso.