Oviesse: nuove aperture e nuove assunzioni

Nuove assunzioni per Addetti/e alle vendite e Magazzinieri in Toscana, Lazio, Veneto, Puglia, Piemonte e Lombardia. Il gruppo Coin è in procinto di avviare nuove attività commerciali in tutta Italia ed è quindi alla ricerca di nuovo personale da impiegare nei nuovi negozi. Oviesse è una ca...

Nuove assunzioni per Addetti/e alle vendite e Magazzinieri in Toscana, Lazio, Veneto, Puglia, Piemonte e Lombardia.

Il gruppo Coin è in procinto di avviare nuove attività commerciali in tutta Italia ed è quindi alla ricerca di nuovo personale da impiegare nei nuovi negozi.

Oviesse è una catena di negozi di abbigliamento per uomo donna e bambino; nasce a Padova nel 1972 e oggi conta 668 negozi in tutto il mondo. Fa parte del gruppo COIN ed ha in programma l’apertura di nuovi punti vendita a Grosseto, Cassia Olgiata (RM), Bellinzago Lombardo (MI), Modugno (BA), Romagnano Sesia (NO) e Oderzo (TV).

Figure ricercate:

ADDETTI/E ALLE VENDITE:
gestione dell’operatività dell’area vendita
allestimento e riassortimento del reparto di inserimentocon particolare attenzione alla promozione dell’immagine del brand e un’elevata qualità del
servizio di qualità al cliente.
Preferibile esperienza presso aziende del Fashion Retail, con capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team, ottime doti dialettiche e relazionali, infine ottima conoscenza di una o più lingue straniere.

MAGAZZINIERI:
omogeneizzazione del flusso delle merci e delle procedure interne in collaborazione con l’area Vendita.

Doti di precisione, capacità organizzative, problem solving ed orientamento al risultato, capacità di lavorare in team.

Per candidarsi, visitare il sito web aziendale ed inviare il proprio curriculum in riferimento alle posizioni aperte di proprio interesse.