Pacifico in Tour

Il 1o maggio parte dal Teatro delle Api di Porto Sant’Elpidio (Fermo) “UNA VOCE NON BASTA TOUR” di PACIFICO (prodotto e organizzato da Ponderosa). Il cantautore milanese presenterà per la prima volta in concerto i brani del suo nuovo album “UNA VOCE NON BASTA” (pubblicato da ...

Il 1o maggio parte dal Teatro delle Api di Porto Sant’Elpidio (Fermo) “UNA VOCE NON BASTA TOUR” di PACIFICO (prodotto e organizzato da Ponderosa). Il cantautore milanese presenterà per la prima volta in concerto i brani del suo nuovo album “UNA VOCE NON BASTA” (pubblicato da Sugar e in vendita nei negozi tradizionali, su iTunes e nei principali digital store). Ospite della prima data sarà l’amico e attore Neri Marcorè.

PACIFICO (voce e chitarra) sarà accompagnato sul palco da Simona Severini (voce), Luca Micheli (chitarra, banjo e mandolino),Giovanni Guerretti (pianoforte), Demian Dorelli (tastiere, synth e campioni), Antonio Leofreddi (viola), Alberto Fabris (basso elettrico e contrabbasso) e Ivan Ciccarelli (batteria e percussioni).