Palermo, arrestato borseggiatore che aveva rubato uno zaino sulla spiaggia di Mondello

Arrestato un borseggiatore, che nella serata di sabato, ha rubato uno zaino sulla affollata spiaggia di Mondello a Palermo, tentando poi la fuga in autobus. Il giovane borseggiatore di 19 anni, già con precedenti penali a carico, avrebbe sottratto di soppiatto, lo zaino di due fratelli, i quali, do...

Arrestato un borseggiatore, che nella serata di sabato, ha rubato uno zaino sulla affollata spiaggia di Mondello a Palermo, tentando poi la fuga in autobus.

Il giovane borseggiatore di 19 anni, già con precedenti penali a carico, avrebbe sottratto di soppiatto, lo zaino di due fratelli, i quali, dopo essersi accorti del furto, avrebbero avuto una colluttazione con il malvivente avendo la peggio.

Il 19enne se la sarebbe data a gambe levate e si sarebbe rifugiato dentro un autobus, ma i ragazzi derubati, non avrebbero mollato la presa, sporgendo denuncia ai carabinieri per l’accaduto e fornendo l’identikit del ladro.

I giovani avrebbero poi individuato il ladro presso la fermata dell’autobus di Valdesi, e avrebbero richiamato l’attenzione della polizia, che ha atteso che il giovane salisse sull’auto per poi bloccare il mezzo, e procedere al fermo del giovane e al recupero della refurtiva. L’uomo è stato denunciato per furto con destrezza e aggressione.