Passione sulla piattaforma: La coppia che ogni giorno si abbraccia in una stazione ferroviaria

Potrebbe essere una scena tratta di un vecchio cinema di Hollywood: Un abbraccio appassionato in una stazione ferroviaria , apparentemente dimentica i pendolari che corrono davanti a loro. Tuttavia, questi non sono stelle del grande schermo. David Walker e Laura O'Meara sono semplicemente una...

Potrebbe essere una scena tratta di un vecchio cinema di Hollywood: Un abbraccio appassionato in una stazione ferroviaria , apparentemente dimentica i pendolari che corrono davanti a loro.

Tuttavia, questi non sono stelle del grande schermo. David Walker e Laura O’Meara sono semplicemente una coppia normale, che non può sopportare di dividere la propria strada per lavorare senza la condivisione di un addio.
La coppia hanno creato scalpore con i loro saluti amorosi alla stazione di London Bridge – dove si deidcano al loro rituale quotidiano prima di una giornata in ufficio.
Mr Walker, 39 anni, tecnico di teatro, ha detto alla Metro: ‘Siamo una coppia molto vicino e siamo insieme da alcuni anni.

‘Quando ho cominciato a uscire con lei ho subito saputo che c’era qualcosa di diverso dai soliti appuntamenti.
‘Sapevo che quasi subito era quello.’
La signorina O’Meara, di 37 anni, consulente informatico, ha aggiunto: ‘E’ solo il modo in cui siamo, davvero. ‘

I loro affetti non sono passati inosservati dal pubblico.
Un pendolare ha citato sul giornale Metro: ‘Qualcuno ha visto la coppia di mezza età al London Bridge? Essi non possono essere sposati, è scientificamente impossibile amare una moglie più di tanto.

Un altro lettore ha mandato un sms: ‘E’ bello vedere un po’ di romanticismo al mattino.’

La coppia si sposerà il prossimo mese a Dorset.