Pet terapy: la straordinaria storia del carlino non vedente

Questo piccolo carlino è completamente cieco dalla nascita, ma ha una cosa che pochi hanno: un' incantevole personalità. Il suo nome è Xander, ed è un cane di servizio che regala sorrisi ovunque vada. Si presentò in un rifugio per animali nell' Oregon lo scorso anno, e ci volerro solo pochi gio...

Questo piccolo carlino è completamente cieco dalla nascita, ma ha una cosa che pochi hanno: un’ incantevole personalità.

Il suo nome è Xander, ed è un cane di servizio che regala sorrisi ovunque vada. Si presentò in un rifugio per animali nell’ Oregon lo scorso anno, e ci volerro solo pochi giorni perchè venisse adottato.

Un uomo di nome Rodney Beedy lo portò a casa con lui una volta che aveva notato la sua meravigliosa ed assolutamente affascinante personalità. Sapeva che questo tenero cagnolino sarebbe potuto diventare un fantastico cane da terapia.

Rodney e sua moglie, una volta adottato, lo certificarono ufficialmente con cane per pet terapy.

Xander principalmente era di supporto alle vittime degli abusi come bambini o coniugi.

Ama vestirsi elegante..

Ma cosa più importante sa istintivamente come far sentire meglio le persone.

Sentire una persona piangere lo fa avvicinare a lei.

In sostanza, Xander è uno dei migliori cani per pet terapy!

Niente può fermarlo.

E’ sempre pronto ad occuparsi di qualunque cosa e dare conforto a chiunque.

Xander lavora intensivamente con i progetti della Klamath Chapter Hands & Words Are Not Fou Hurting, conisciuta come Klamath Lake Cares.

E’ naturale per la maggior parte dei cani essere amorevoli, ma Xander mostra al mondo che i carlini non vedenti sono fatti apposta per questo!