> > Piacenza, incidente sulla A21 causa la morte di un camionista e 7 feriti

Piacenza, incidente sulla A21 causa la morte di un camionista e 7 feriti

Auto ambulanza

Il camionista sarebbe morto sul colpo mentre le sette persone, tutte in ospedale per intossicazione, non sono in pericolo di vita.

A Piacenza il conducente di un camion ha perso la vita a seguito di un incidente avvenuto sulla A21, più precisamente nella zona vicino all’ingresso dell’area di servizio Nure. Stando a quanto riportato, il mezzo trasportava acido paracetico ed ha colpito un auto con tre persone, causandone il ferimento e l’intossicazione.

Incidente mortale sull’A21

L’incidente è avvenuto a Piacenza, sulla A21, nella zona vicino all’ingresso dell’area di servizio Nure. Un camionista si è scontrato con il suo mezzo contro un’auto contenente tre persone, ferendole. Ma non è tutto, perché il camion, che trasportava acido paracetico, ha causato anche l’intossicazione delle persone coinvolte nell’impatto.

Ma non solo loro, a subire gli effetti dell’intossicazione sono state anche altre persone, precisamente quattro, che hanno aiutato le tre persone coinvolte nell’incidente a uscire dalla macchina. Stando alle informazioni condivise, al momento tutti si trovano all’ospedale, ma nessuno sembra essere in pericolo di vita.

Sul posto sono subito giunti i mezzi del 118, l’eliambulanza e le squadre dei vigili del fuoco, mentre l’area di servizio è stata chiusa dalla polizia stradale di Cremona.

Al momento non è ancora chiaro il motivo che ha causato questo incidente, probabilmente l’autopsia sul corpo del camionista potrebbe fornire qualche primo dettaglio in merito, soprattutto per comprendere se l’uomo sia stato colpito da qualche malore improvviso oppure no.