Salvini provoca la Boldrini su Twitter dal balcone di Forlì

Salvini, dopo il comizio tenuto dal balcone affacciato sulla piazza di Forlì da dove era solito parlare il Duce, provoca Boldrini su Twitter.

Matteo Salvini, dopo aver parlato dal balcone del palazzo municipale in Piazza Saffi a Forlì – lo stesso balcone dal quale si affacciava Benito Mussolini per parlare al popolo – aveva detto ai presenti: “Saviano e la Boldrini chiederanno le dimissioni perché ho osato parlare alla Romagna dal balcone”.

Ribadendolo anche nel suo tweet con foto: “Uno spettacolo ieri sera! Comizio sotto l’acqua affacciato dal balcone sulla piazza principale di #Forlì. Se lo sa la Boldrini…”.

La risposta di Laura Boldrini

Bastano appena due minuti ed ecco il tweet di risposta di Laura Boldrini, chiamata in causa proprio dallo stesso leader della Lega; il suo commento prende in pochi minuti tantissimi like e retweet, pur senza cedere nella sua risposta alla facile provocazione lanciata da Salvini circa quel famoso balcone. “Invece di occuparti di me pensa alla sicurezza delle persone visto che a Napoli si spara per strada e a Viterbo un commerciante è stato ucciso a sprangate” scrive la deputata ed ex presidente della Camera Boldrini, ricordando anche a Salvini due fatti di cronaca successi proprio nella giornata di ieri.

«Ti ricordo che sei il Ministro dell’Interno – continua nel suo tweet la Boldrini – e in queste ore dovresti fare riunioni di lavoro, non comizi in piazza”.