Non è L'Arena, Salvini contro Boschi: "Mente sapendo di mentire"

Maria Elena Boschi ha parlato di immigrazione a Non è L'Arena, ma poco dopo Matteo Salvini ha pubblicato un messaggio contro di lei.

Nella puntata di Non è L’Arena andata in onda lunedì 3 febbraio, Maria Elena Boschi parlava di immigrazione insieme a Massimo Giletti.

La capogruppo di italia Viva sosteneva che “gli sbarchi non sono aumentati” da quando si è insediato il governo giallo-rosso. Non è d’accordo, però, il leader della Lega, Matteo Salvini, che si scaglia contro la Boschi con un messaggio sui social.

Immigrazione, Salvini contro Boschi

Matteo Salvini ha attaccato Maria Elena Boschi con un messaggio su Twitter, ma anche il pubblico in studio è andato contro la capogruppo di Italia Viva.

Infatti, la Boschi avrebbe riferito a Non è L’Arena che gli sbarchi non sono aumentati dal momento in cui è nato il governo Pd-M5s, ma stando ai dati ciò che emerge è ben diverso. In effetti, p stata proprio la Boschi a rischiare di dover fare un passo indietro dopo le sue dichiarazioni. Il boato delle persone in studio a Non è L’Arena sembra confermare quando riportano i dati. La scena, inoltre, è stata rilanciata sui social del leader della Lega, che attacca: “Roba da matti, questi mentono sapendo di mentire! Infatti il pubblico non rimane in silenzio

Non vedo l’ora di mandarli a casa”.