Porta al guinzaglio il suo cane morto

Una donna in Inghilterra passeggia trascinando il suo cane deceduto, la foto indigna il web La perdita del proprio animale è sempre un grosso colpo per il padrone che in un attimo si vede a dover affrontare la vita senza il suo più fedele amico. A Londra una donna non deve aver preso bene la ...

Una donna in Inghilterra passeggia trascinando il suo cane deceduto, la foto indigna il web

La perdita del proprio animale è sempre un grosso colpo per il padrone che in un attimo si vede a dover affrontare la vita senza il suo più fedele amico.

A Londra una donna non deve aver preso bene la morte del suo cane ed è uscita completamente di testa. La signora ha passeggiato nella zona di Cambem assieme al suo labrador nero, ormai privo di vita, che veniva trascinato inerme per la città. In molti i passanti scioccati da quello che stavano vedendo ed alcuni hanno anche provato a parlare con la donna ma lei si è dimostrata estremamente ostile nei loro confronti: “Che caz** guardate? Non rompete i cogl***”.

Perfino la polizia è intervenuta per mettere fine a quello straziante spettacolo ed ha tentato di far ragionare la donna, evidentemente in uno stato confusionario. I poliziotti si sono informati ed hanno scoperto che qualche giorno fa il cane era stato dal veterinario e la sua sorte era già stata purtroppo preannunciata. La donna non è comunque rimasta sola, insieme a lei c’è un border collie che speriamo possa avere le cure migliori non appena la padrona si riprenderà.