Prete pedofilo ad un bimbo: se fai sesso con me tuo nonno va in Paradiso

Un sacerdote britannico adesca un bimbo in occasione della prima confessione, quando lui ingenuamente gli rivela di essere preoccupato per la salute del nonno. “Tuo nonno andrà in Paradiso, se farai sesso con me”, gli dice il prete di cinquantacinque anni, James Martin Donaghy. L’uomo, ne...

Un sacerdote britannico adesca un bimbo in occasione della prima confessione, quando lui ingenuamente gli rivela di essere preoccupato per la salute del nonno. “Tuo nonno andrà in Paradiso, se farai sesso con me”, gli dice il prete di cinquantacinque anni, James Martin Donaghy. L’uomo, nell’arco di tempo tra il 1983 e il 2000 ha collezionato ben diciassette reati sessuali nei confronti di tre vittime ed è stato processato e condannato per questo.

Il piccolo adescato durante la confessione aveva solo sette anni, ed il prete gli aveva intimato di non parlarne con nessuno, altrimenti il nonno non avrebbe meritato il Paradiso. Ancora episodi di pedofilia che coinvolgono “uomini di Chiesa” e che suscitano scalpore e indignazione per la giovane età e l’innocenza delle vittime.