Previsioni martedì 6 settembre (2016)

Le previsioni meteo per quanto riguarda la giornata di oggi martedì 6 settembre prevedono giornate soleggiate al nord e tempo instabile al centro sud. Vediamo in dettaglio la situazione. Il nord si presenta con bel tempo, giornate soleggiate e moltissimo sole, mentre alcune piogge toccheranno la z...

Le previsioni meteo per quanto riguarda la giornata di oggi martedì 6 settembre prevedono giornate soleggiate al nord e tempo instabile al centro sud. Vediamo in dettaglio la situazione.

Il nord si presenta con bel tempo, giornate soleggiate e moltissimo sole, mentre alcune piogge toccheranno la zona del nord est con alcune piogge che si concentreranno nella zona dell’Emilia Romagna. Nel pomeriggio, tempo stabile e piogge sparse sempre nelle regioni di nord est, come Friuli, Veneto ed Emilia Romagna. Le temperature saranno minime o stazionarie, senza particolari scombussolamenti.

Le regioni del centro subiranno alcuni rovesci e temporali, soprattutto per quanto riguarda la zona dell’Abruzzo e delle Marche.

Le zone colpite dal sisma, come Accumuli, Amatrice, ecc., avranno ancora pioggia per buona parte del pomeriggio e della sera. I mari saranno mossi.

Il sud vede piogge, soprattutto nelle regioni della Sicilia, la Puglia con rovesci e temporali sparsi.

Il Ciclone Morgana porta alcuni effetti rinfrescanti sulla penisola, con un po’ di vento, soprattutto nelle regioni del nord e di quelle di nord ovest, con brusco calo delle temperature, come Torino, in Piemonte, che toccherà i 15°.

Per quanto riguarda le altre regioni del sud e del centro, il tempo sarà instabile con piogge e annuvolamenti vari.

Per maggiori dettagli, si prega di consultare il sito del meteo per essere informati su tutte le previsioni meteo del giorno e dei giorni a seguire.