Previsioni meteo domenica 15 gennaio (2017)

Le previsioni meteo per la giornata di domenica 15 gennaio offrono ancora nuvole al nord con qualche nevicata e pioggia in alcune zone. Il mattino il nord attraverserà ancora delle nuvole soprattutto in Emilia con neve che potrebbe raggiungere le pianure a partire dal pomeriggio. La sera ancora ne...

Le previsioni meteo per la giornata di domenica 15 gennaio offrono ancora nuvole al nord con qualche nevicata e pioggia in alcune zone.

Il mattino il nord attraverserà ancora delle nuvole soprattutto in Emilia con neve che potrebbe raggiungere le pianure a partire dal pomeriggio. La sera ancora neve nelle zone di Bologna e di Modena con nubi compatte e temporali in altre aree. Le temperature minime e massime saranno stabili o caleranno di poco. I venti saranno moderati e i mari mossi o comunque agitati.

Il centro vedrà nuvole sin dal mattino, ma senza piogge.

La neve ci sarà a partire dai 200-300 metri, con piogge. Peggioramenti nel Lazio con ancora piogge e neve a partire dalla serata. Le minime aumenteranno e le massime diminuiranno. I venti saranno moderati e i mari mossi.

Il sud e le isole avranno nuvole al mattino con temporali a partire dalla Campania, mentre ci sarà neve nelle zone del Molise e della Lucania. Il pomeriggio ancora nuvole in varie regioni con piogge, neve in alcune zone.La sera condizioni variabili con schiarite in Calabria e in Sicilia.

Le temperature minime aumenteranno e le massime diminuiranno. I venti saranno moderati e i mari agitati.

Per essere sempre aggiornato sulle condizioni e le previsioni meteo della tua città o regione, continua a tenere d’occhio il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti.