Previsioni meteo domenica 22 gennaio (2017)

Le previsioni meteo per la domenica 22 gennaio offrono neve sulla Pianura Padana e pioggia sparsa in altre regioni. Il nord regalerà neve nella Pianura Padana, comprese le zone della Lombardia e del Friuli, mentre ci saranno piogge lungo le coste adriatiche. Il tempo sarà nuvoloso e con pioggia i...

Le previsioni meteo per la domenica 22 gennaio offrono neve sulla Pianura Padana e pioggia sparsa in altre regioni.

Il nord regalerà neve nella Pianura Padana, comprese le zone della Lombardia e del Friuli, mentre ci saranno piogge lungo le coste adriatiche. Il tempo sarà nuvoloso e con pioggia in Liguria. Il pomeriggio il tempo sarà instabile con delle piogge in Veneto e in Friuli, oltre a Liguria e Romagna. La neve scenderà a bassa quota. La sera pioggia e neve in Emilia Romagna, tempo instabile in altre aree.

Le minime aumenteranno e le massime diminuiranno. I venti saranno moderati e i mari agitati.

Il centro vedrà al mattino nuvole con piogge sparse in Marche e in Umbria. Il pomeriggio ci saranno piogge e temporali sia sulle Marche che nell’Abruzzo, nell’Umbria e nel Lazio. La sera piogge in Abruzzo. La neve scenderà verso i 1200-1500 metri. Le minime e le massime saranno in aumento. I venti saranno moderati e i mari mossi.

Il sud e le isole avranno piogge in molte aree, soprattutto in Puglia e Sicilia. Il pomeriggio maltempo in alcuni settori con piogge sulla Sardegna e la Sicilia. La sera ci saranno piogge con temporali nella zona del Salento. La neve cadrà oltre i 1200-1500 metri. Le temperature minime e le massime saranno stabili. I venti sono moderati e i mari mossi.

Per essere sempre aggiornato sulle condizioni e le previsioni meteo della tua città o regione, continua a tenere d’occhio il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti.