Previsioni meteo giovedì 19 gennaio (2017)

Le previsioni meteo della giornata di giovedì 19 gennaio offrono ancora cieli nuvolosi e piogge in molte regioni, da nord a sud. Il nord offre cieli nuvolosi al mattino in molte regioni della costa adriatica con neve e pioggia sulle pianure del nord est, mentre sarà asciutto in altre zone. Il pom...

Le previsioni meteo della giornata di giovedì 19 gennaio offrono ancora cieli nuvolosi e piogge in molte regioni, da nord a sud.

Il nord offre cieli nuvolosi al mattino in molte regioni della costa adriatica con neve e pioggia sulle pianure del nord est, mentre sarà asciutto in altre zone. Il pomeriggio ci saranno ancora cieli nuvolosi con piogge in Emilia e nelle regioni del nord est. La neve cadrà nella Lombardia e in Emilia, mentre sarà asciutto in altre aree. Le temperature saranno stabili o in declino, i venti moderati e i mari variegati.

Il centro offre ancora cieli nuvolosi in alcune regioni, mentre ci saranno piogge in Abruzzo, con nuvole e tempo stabile. La sera ancora tempo stabile con cieli nuvolosi in diversi settori, tranne piogge in Abruzzo. La neve cadrà verso i 700 metri. Le temperature saranno stabili o scenderanno e i venti dal nord est saranno moderati, mentre i mari mossi.

Anche il sud e le isole avranno cieli nuvolosi con pioggia e neve in montagna.

Il tempo sarà instabile anche il pomeriggio con piogge in Sardegna e Campania, mentre ci saranno cieli nuvolosi in altre regioni, con tempo stabile. Le minime e le massime saranno stabili e i venti dal sud moderati. I mari saranno mossi.

Per essere sempre aggiornato sulle condizioni e le previsioni meteo della tua città o regione, continua a tenere d’occhio il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti.