Previsioni meteo giovedì 24 novembre (2016)

Le previsioni meteo per giovedì 24 novembre prevedono ancora tempo brutto in molte regioni italiani, con tempo stabile al sud e nelle isole. Il nord presenta cieli nuvolosi al mattino in molte regioni con piogge soprattutto nel nord ovest, intensi localmente e più secco in altre zone. Il pomerigg...

Le previsioni meteo per giovedì 24 novembre prevedono ancora tempo brutto in molte regioni italiani, con tempo stabile al sud e nelle isole.

Il nord presenta cieli nuvolosi al mattino in molte regioni con piogge soprattutto nel nord ovest, intensi localmente e più secco in altre zone. Il pomeriggio piogge e temporali al nord est anche intensi, con fenomeni più deboli nel nord est. La sera i cieli saranno ancora nuvolosi con alcune piogge sparse e molto intense sulla Riviera. La neve potrebbe cadere nelle Alpi al di sopra del 1300-1700 metri.

Le temperature massime saranno stazionarie e le minime in diminuzione. I venti dal sud est saranno moderati o forti e i mari mossi.

Il centro avrà molte nuvole in diversi settori, ma con tempo stabile. Ci saranno piogge sparse al pomeriggio in Toscana e nel nord del Lazio, mentre sarà più secco in altre aree con cieli nuvolosi. La sera piogge e temporali sulla Toscana, Umbria e Lazio, con cieli nuvolosi un po’ ovunque.

Le minime e le massime saranno in diminuzione. I venti dal sud est saranno moderati e i mari molto mossi.

Il sud e le isole avranno tempo stabile al mattino con nuvole in vari settori, con piogge sparse sulle isole. I cieli saranno nuvolosi il pomeriggio, ma con tempo stabile tranne in Sardegna e Calabria che avranno piogge, ma leggere. Le piogge sparse vi saranno in serata in Sardegna, mentre sarà maggiormente secco con cieli nuvolosi.

Le temperature minime e le massime saranno stabili. I venti dal sud saranno deboli o moderati e i mari mossi.

Per ulteriori aggiornamenti, si rimanda al sito del meteo o scaricate l’app del meteo sul vostro tablet o smartphone per non perdere nulla in tempo reale riguardo alle previsioni e a cosa accadrà nella vostra città in tempo reale o regione. Consultate anche le varie previsioni meteo all’interno dei tg per sapere il tempo nella vostra regione.