Previsioni meteo lunedì 10 aprile (2017)

Le previsioni meteo per la giornata di lunedì 10 aprile prevedono bel tempo soleggiato con alcune nuvole al centro. Vediamo in dettaglio il meteo.

Il Nord

Il mattino si presenta con alcune nuvole su tutti i settori, ma senza fenomeni temporaleschi, tranne alcune locali piogge sulle Alpi e sull’ Appennino. Il pomeriggio si presenterà tempo instabile con piogge e locali temporali nelle aree centro-occidentali, ampie schiarite al Nord-Est. La sera ancora piogge su Lombardia e Appennino settentrionale. Le temperature minime e massime saranno stabili o tenderanno ad aumentare. I venti saranno deboli e i mari mossi.

Il Centro

Il mattino si presenta con sole e tempo stabile tranne qualche nuvola che potrebbe insinuarsi sulle coste Tirreniche. Il pomeriggio ancora piogge sulle coste della Toscana, ci saranno cieli sereni o poco nuvolosi. La sera ci saranno cieli irregolarmente nuvolosi con nubi sparse alternate ad ampie schiarite sia nelle aree del Tirrenico che in quelle dell’Adriatico. Le temperature minime e massime passeranno dall’essere stabili ad aumentare.

I venti saranno deboli e i mari mossi.

Il Sud e le isole

Il mattino ci saranno nuvole nelle regioni Peninsulari e Sicilia con ampie schiarite sulla Sardegna. Il pomeriggio vedrà delle piogge in Calabria e Sicilia. La sera il tempo è stabile su tutte le zone ma con nuvolosità irregolare, residue piogge sulla Calabria. Le minime saranno stabili e le massime diminuiranno. I venti saranno deboli e i mari mossi.


Per qualsiasi informazione e aggiornamento sulle previsioni meteo nella tua città o regione, continua a seguire il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti.