Previsioni meteo lunedì 22 maggio (2017)

Le previsioni meteo della giornata di lunedì 22 maggio portano ancora un po' di tempo nuvoloso in alcune regioni del nord, mentre il centro vedrà il sole.

Il Nord

Il mattino ci saranno nuvole al nord ovest, ma il tempo sarà asciutto, quindi non ci saranno fenomeni temporaleschi o piogge. Il nord est avrà molti sprazzi di sereno. Il pomeriggio ancora tempo instabile con alcune piogge nelle Alpi, mentre sarà asciutto in altri luoghi, anche se i cieli saranno nuvolosi. La sera piogge nelle Alpi, mentre sarà asciutto in altre aree. Le temperature minime e le massime saranno stabili o tenderanno ad aumentare.

I venti saranno deboli e i mari poco mossi.

Il Centro

Il mattino il tempo sarà stabile, tranne nelle regioni adriatiche che saranno attraversate da piogge. Il pomeriggio il tempo sarà instabile in alcune aree con delle piogge sparse. Lungo l’Adriatico, il tempo sarà maggiormente asciutto. La sera ci saranno nuvole nelle regioni occidentali con il tempo che sarà asciutto, mentre sarà sereno nell’Adriatico. Le temperature minime e le massime saranno stabili o tenderanno ad aumentare.

I venti saranno deboli o moderati e i mari poco mossi.

Il Sud e le Isole

Il mattino ci saranno piogge nelle regioni tra la Campania e la Basilicata, mentre sarà asciutto in altre aree, anche se i cieli saranno sempre nuvolosi. Il pomeriggio ci saranno piogge sparse nei settori interni con piogge. La sera ancora cieli sereni tranne qualche nuvola e piogge in Calabria. Le temperature minime e le massime saranno stazionarie o saranno in aumento.

I venti saranno deboli da ovest o da sud ovest, mentre i mari saranno mossi.

Per qualsiasi informazione e aggiornamento sulle previsioni meteo nella tua città o regione, continua a seguire il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti.