Previsioni meteo martedì 28 febbraio (2017)

Vediamo cosa ci regalano le previsioni meteo per la giornata di martedì, ultimo giorno di febbraio. I temporali e le nubi saranno ancora presenti? Il nord si presenta con rovesci e temporali intensi su molte regioni, mentre il tempo sarà stabile in Liguria e Romagna. Il pomeriggio ancora brutto t...

Vediamo cosa ci regalano le previsioni meteo per la giornata di martedì, ultimo giorno di febbraio. I temporali e le nubi saranno ancora presenti?

Il nord si presenta con rovesci e temporali intensi su molte regioni, mentre il tempo sarà stabile in Liguria e Romagna. Il pomeriggio ancora brutto tempo nelle Alpi con neve e temporali sul Friuli. La sera ancora condizioni di tempo instabile con neve nelle Alpi. Le minime aumenteranno e le massime saranno in diminuzione. I venti saranno moderati e i mari molto mossi.

Il centro avrà al mattino molte nuvole con piogge e alcune schiarite lungo le coste adriatiche.

Il pomeriggio ancora tempo brutto in Toscana, Umbria e Lazio, mentre altrove sarà stabile. La sera ancora piogge nelle zone interne. Le minime aumenteranno e le massime diminuiranno. I venti saranno forti e i mari mossi.

Il sud e le isole avranno al mattino tempo asciutto con nuvole e schiarite, mentre ci saranno piogge in Sardegna. Il pomeriggio ancora tempo variabile ma senza piogge o altro. La sera ancora nuvole in Campania con piogge e tempo asciutto.

Le minime aumenteranno e le massime diminuiranno. I venti saranno deboli e i mari mossi.

Per essere sempre aggiornato sulle condizioni e le previsioni meteo della tua città o regione, continua a tenere d’occhio il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti.