Previsioni meteo martedì 29 novembre (2016)

Dopo tanta pioggia e molti disastri, vediamo cosa ci riservano le previsioni per questo martedì 29 novembre e come saranno le temperature. Il nord al mattino presenta cieli su molte regioni con accumuli compatti che si alternano a nuvole diffuse, piogge isolate sulle Alpi a ovest con neve che potr...

Dopo tanta pioggia e molti disastri, vediamo cosa ci riservano le previsioni per questo martedì 29 novembre e come saranno le temperature.

Il nord al mattino presenta cieli su molte regioni con accumuli compatti che si alternano a nuvole diffuse, piogge isolate sulle Alpi a ovest con neve che potrebbe cadere verso gli 800 metri. Al pomeriggio vi sono condizioni stabili in varie aree con cieli nuvolosi o nelle aree alpine e nelle colline. In serata sereno tranne alcuni accumuli sparsi. Le temperature minime e le massime sono in diminuzione. I venti da nord est sono leggeri e i mari ondulati.

Il centro vede sole al mattino e stabile su molte aree tranne nuvole nella costa adriatica. Il pomeriggio il sole continua con stabilità sia sulla costa tirrenica che su quella adriatica. In serata, i cieli saranno sereni su molte regioni con tempo stabile. Le temperature minime e massime sono in calo e i venti dal nord sono deboli o moderati. I mari sono agitati e mossi.

Il sud e le isole vedono nuvole associate con piogge isolate nelle aree dell’entroterra della Campania e della Sicilia.

Il pomeriggio il tempo sarà ancora umido con le temperature in calo e i mari mossi e agitati.

Per ulteriori aggiornamenti, si rimanda al sito del meteo o scaricate l’app del meteo sul vostro tablet o smartphone per non perdere nulla in tempo reale riguardo alle previsioni e a cosa accadrà nella vostra città in tempo reale o regione. Consultate anche le varie previsioni meteo all’interno dei tg per sapere il tempo nella vostra regione.