Previsioni meteo mercoledì 21 dicembre (2016)

Le previsioni meteo per la giornata di mercoledì 21 dicembre prevedono ancora neve in alcune zone del nord e tempo instabile in altre. Al mattino le regioni del nord si caratterizzano per precipitazioni sparse, come neve anche in pianura. I fiocchi arriveranno in Val Padana. Il pomeriggio ci sarà...

Le previsioni meteo per la giornata di mercoledì 21 dicembre prevedono ancora neve in alcune zone del nord e tempo instabile in altre.

Al mattino le regioni del nord si caratterizzano per precipitazioni sparse, come neve anche in pianura. I fiocchi arriveranno in Val Padana. Il pomeriggio ci sarà ancora neve con piogge in varie parti, ma sarà asciutto in Liguria. La sera tempo instabile e neve, mentre sarà asciutto in altre aree. Nel Friuli i cieli saranno nuvolosi. Le temperature sia minime che massime sono in calo, i venti deboli e moderati mentre i mari mossi.

Il centro vede tempo instabile sin dal mattino con tempo instabile in alcune aree su Lazio e Umbria, mentre la Toscana avrà tempo stabile. La sera fenomeni residui con neve negli Appennini. Le temperature caleranno e i venti saranno deboli con i mari mossi.

Il sud e le isole vedono delle nuvole al mattino con pioggia un po’ ovunque in molte regioni. Il pomeriggio il tempo sarà instabile con piogge che ci saranno anche in Calabria, Salento e Campania.

Le temperature saranno in calo, i venti moderati e i mari mossi.

Per ulteriori aggiornamenti sul meteo, continuate a seguire il sito di notizie per essere sempre informati sulle condizioni meteo nella vostra regione o città.