Previsioni meteo venerdì 10 febbraio (2017)

Vediamo cosa riservano le previsioni meteo per la giornata di venerdì 10 dicembre. Si prospetta ancora tempo instabile con piogge e rovesci. Il nord sin dal mattino si presenta con delle piogge in vari settori, soprattutto in Romagna. Il pomeriggio ancora tempo instabile con nuvole e piogge, sopra...

Vediamo cosa riservano le previsioni meteo per la giornata di venerdì 10 dicembre. Si prospetta ancora tempo instabile con piogge e rovesci.

Il nord sin dal mattino si presenta con delle piogge in vari settori, soprattutto in Romagna. Il pomeriggio ancora tempo instabile con nuvole e piogge, soprattutto in Emilia Romagna. La sera ancora piogge in Pianura Padana e con neve che potrebbe trovarsi a temperature e quote maggiormente basse. Le temperature saranno stabili o diminuiranno, i venti saranno deboli e i mari mossi.

Il centro avrà il maltempo con piogge e temporali anche molto forti nelle zone tirreniche.

Il pomeriggio il tempo sarà instabile, ci saranno nuvole e piogge nelle Marche. La sera ancora piogge e temporali. Potrebbe nevicare sugli Appennini. Le minime aumenteranno e le massime diminuiranno. I venti sarranno deboli e i mari mossi.

Il sud e le isole avranno piogge in varie regioni, dalla Campania alla Calabria alle altre isole con piogge anche intense. Il pomeriggio ancora brutto tempo con nuvole e piogge diffuse, soprattutto in Calabria e in Sicilia.

La sera ancora piogge e temporali, con la neve tra i 1000 e i 1400 metri. I venti saranno deboli e i mari mossi, mentre le temperature si manteranno su valori stabili o in calo.

Per essere sempre aggiornato sulle condizioni e le previsioni meteo della tua città o regione, continua a tenere d’occhio il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti.