Previsioni meteo venerdì 18 novembre (2016)

Il meteo per la giornata di venerdì 18 novembre regala pioggia un po' ovunque, su molti settori e anche neve ad altezze elevate. Al nord al mattino vi sono nuvole con piogge sparse un po' in tutti i settori. Al pomeriggio, tempo instabile con piogge in Lombardia, Emilia Romagna e Triveneto, mentre...

Il meteo per la giornata di venerdì 18 novembre regala pioggia un po’ ovunque, su molti settori e anche neve ad altezze elevate.

Al nord al mattino vi sono nuvole con piogge sparse un po’ in tutti i settori. Al pomeriggio, tempo instabile con piogge in Lombardia, Emilia Romagna e Triveneto, mentre sarà più secco in altre zone con cieli nuvolosi. La pioggia sarà presente anche la sera con temporali tra Romagna e Friuli e stabile in altre regioni. La neve sarà tra i 1200-1700 metri. Le temperature minime sono in aumento e le massime in diminuzione.

I venti dal sud sono deboli o moderati, mentre i mari sono poco ondulati.

Il centro vede piogge e temporali al mattino, molto intensi in Toscana e Umbria, con piogge sparse nel Lazio e nelle Marche. Il pomeriggio vi sono condizioni di tempo instabile con pioggia e acquazzoni sulla Toscana. La sera, fenomeni intensi sulla Toscana, piogge e temporali in altri settori e secco in Lazio e Abruzzo. Le temperature minime e le massime sono stabili o in aumento.

I venti dal sud saranno forti o moderati e i mari molto mossi.

Nel sud e nelle isole al mattino nuvole in alcune zone con pioggia e temporali tra Sicilia, Sardegna e Calabria, mentre sarà più stabile ovunque. Il pomeriggio instabilità e precipitazioni intense su Calabria e Sicilia, mentre sarà secco sul Molise e la Puglia. La sera, pioggia e temporali nella penisola e in Sicilia, nuvole in Sardegna. le minime saranno basse e le massime stazionarie.

I venti dal sud est saranno moderati e i mari ondulati, ma solo localmente.

Per ulteriori aggiornamenti, si rimanda al sito del meteo o scaricate l’app del meteo sul vostro tablet o smartphone per non perdere nulla in tempo reale riguardo alle previsioni e a cosa accadrà nella vostra città in tempo reale o regione. Consultate anche le varie previsioni meteo all’interno dei tg per sapere il tempo nella vostra regione.