Previsioni meteo venerdì 30 settembre (2016)

Vediamo cosa riservano le previsioni meteo per questo ultimo venerdì di settembre. Scopriamo se il sole allieterà ancora le giornate,. Il nord presenta nella giornata di venerdì 30 settembre, ultimo giorno del mese, cielo nuvoloso in Piemonte, Lombardia, Liguria e in Friuli, ma senza particola...

Vediamo cosa riservano le previsioni meteo per questo ultimo venerdì di settembre. Scopriamo se il sole allieterà ancora le giornate,.

Il nord presenta nella giornata di venerdì 30 settembre, ultimo giorno del mese, cielo nuvoloso in Piemonte, Lombardia, Liguria e in Friuli, ma senza particolari fenomeni temporaleschi o piovaschi, anche se il tempo nuvoloso sarà un po’ ovunque. Il pomeriggio ci sarà un periodo nuvoloso con pioggia isolata sulle Alpi e nella zona ovest, mentre sarà secco un po’ ovunque. La sera, le nuvole e le piogge nelle Alpi con cieli nuvolosi.

Le temperature minime e le massime saranno stabili o in declino. I venti provenienti dal sud e dal sud ovest saranno leggeri o moderati, mentre i mari mossi.

Il centro si caratterizza per tempo nuvoloso al mattino con alcune nuvole in Toscana, sole nelle altre regioni. Il pomeriggio, il tempo è stabile con sole nei vari settori, compresi la Toscana e l’Umbria. La sera, tempo stabile e condizioni stabile, ma con alcune nuvole in quasi tutte le regioni.

Le minime e le massime tenderanno ad abbassarsi. I venti provenienti dal sud est saranno leggeri o moderati. I mari saranno mossi.

Al sud e le isole il sole sarà caratterizzato da cieli nuvolosi sulle isole con fenomeni locali nel sud della Sicilia, con sereno un po’ ovunque. Ci saranno le nuvole nel pomerggio in alcune isole con alcune piogge sparse, più sole in altre zone. La sera, nuvole in aumento in vari settori senza particolari fenomeni, tranne per alcune piogge in Sicilia.

Le temperature minime e massime saranno stazionarie. I venti provenienti dal sud saranno leggeri e i mari poco mossi.

Per maggiori dettagli e aggiornamenti sulla propria città, ci si può riferire al sito del meteo o all’app del meteo da scaricare sui propri dispositivi mobile, come smartphone o tablet.