Primo bacio in pubblico per Filippo Magnini e Giorgia Palmas

Ormai la storia parrebbe ufficiale: un recente scatto ritrae il bacio tra Filippo Magnini e Giorgia Palmas, sui quali si vocifera ormai da tempo.

Ormai la storia parrebbe ufficiale: un recente scatto dei fotografi di Chi ritrae Filippo Magnini e Giorgia Palmas baciarsi.

Il gossip, nelle ultime settimane, aveva raggiunto proporzioni inaudite: in molti si interrogavano se i due fossero effettivamente una coppia, ma nulla era stato confermato da evidenze schiaccianti. Con il bacio in questione, tuttavia, la storia parrebbe ufficiale a tutti gli effetti.

E Federica Pellegrini?

A dispetto delle voci e dei desideri di chi voleva o semplicemente sperava che Filippo Magnini potesse tornare insieme alla sua vecchia fiamma, la collega nuotatrice Federica Pellegrini, la storia secondo cui Magnini starebbe anzi frequentando Giorgia Palmas parrebbe ormai ufficialmente confermata dalla cattura di questo bacio.

Per quanto riguarda il rapporto con Federica Pellegrini, infatti, pare ormai indubbio come i due nuotatori stiano sì vivendo un ottimo rapporto, ma che quest’ultimo, a dispetto delle speranze di molti, non vada oltre la semplice e pur sincera amicizia. Nessun rancore, insomma, per la fine del rapporto amoroso tra i due – fatto che tuttavia non prevede la speranza di un riavvicinamento dal punto di vista affettuoso e sentimentale.

Il primo bacio in pubblico

Il bacio con Giorgia Palmas, d’altro canto, stando alla foto e a quanto scritto dalle pagine di Chi, implicherebbe un profondo rapporto sentimentale tra il nuotatore e la conduttrice. I due, addirittura, sarebbero vicini al punto che Filippo Magnini effettuerebbe frequenti viaggi a Milano soltanto per passare del tempo con la Palmas. Gli indizi di un tale rapporto (la cui protagonista femminile non era del tutto certa fino alla comparsa della foto del bacio) erano già rintracciabili in alcune dichiarazioni fatte da Magnini nei giorni scorsi, quando il nuotatore aveva rivelato a Cristina Parodi di star lavorando su un eventuale fidanzamento.

I trascorsi di Giorgia Palmas

Reduci entrambi dalla fine delle loro rispettive storie d’amore, Giorgia Palmas e Filippo Magnini erano stati ritratti insieme, in atteggiamenti dolci e cauti già nel settimanale Chi di Alfonso Signorini uscito in edicola mercoledì 14 marzo. Al tempo, pareva che una semplice frequentazione si fosse trasformata in una vera e propria love story.
Prima della relazione con Magnini, Giorgia Palmas era stata impegnata in una relazione piuttosto seria con Vittorio Brumotti.

Prima ancora, l’ex velina era stata in una relazione con il calciatore Davide Bombardini, dal quale, nell’ormai lontano 2008, aveva anche avuto una figlia, Sofia. La relazione con il calciatore avrebbe visto la fine a causa di un presunto tradimento da parte di Bombardini.

I trascorsi di Filippo Magnini

Magnani, invece, è uscito circa un anno fa da una relazione piuttosto burrascosa con la pluricampionessa olimpionica Federica Pellegrini. La rottura della Pellegrini con Magnini sarebbe dovuta agli stessi motivi che hanno visto la nuotatrice lasciare il suo precedente compagno, Luca Marin: lei non si dice infatti pronta ad una relazione stabile in vista di una famiglia.

I due restano comunque in contatto, superati, da parte di Magnini, dolori e rancori.