Puerto Rico HD, l'omonimo gioco di Ravensburger da tavola ora disponibile per iPad

Ravensburger ha realizzato una versione per iPad del noto gioco da tavolo Puerto Rico. In questo gioco vestiamo i panni di un governatore, e non solo, di un’isola tropicale ai tempi del colonialismo spagnolo, con lo scopo di cercare oro, coltivare le terre e aumentare il benessere dei cittad...

Ravensburger ha realizzato una versione per iPad del noto gioco da tavolo Puerto Rico.

In questo gioco vestiamo i panni di un governatore, e non solo, di un’isola tropicale ai tempi del colonialismo spagnolo, con lo scopo di cercare oro, coltivare le terre e aumentare il benessere dei cittadini, ottenendo poi il dominio completo dell’isola.

Torna indietro nel tempo ai giorni della colonizzazione spagnola e diventa uno dei governatori dell’isola di Puerto Rico. Vai in cerca d’oro, pianta colture e fai diventare fiorente l’economia del paese in una missione epica per la dominazione dell’isola. I giocatori dovranno assumere i ruoli di sindaco, colono, commerciante, capitano e artigiano per sconfiggere i loro nemici.

Caratteristiche:

Bellissime grafiche HD con nuovo design degli edifici e filmati.
Tutorial di gioco specificatamente progettato e funzionalità Guida integrata per coloro che non conoscono il gioco (o per tutti quelli che vogliono ripassare velocemente le regole).

Competi contro quattro altri giocatori tra il computer, i tuoi amici (pass and play e connettività locale), oppure con altri giocatori online tramite il Game Center.
Distribuzione automatica delle risorse: non c’è più bisogno di andare a tentoni con i diversi pezzetti.
Non c’è bisogno di impostare il gioco! Premi “Gioca” e potrai cominciare subito. Ma soprattutto, non dovrai riporre il gioco dopo l’uso.

Puerto Rico HD è disponibile in offerta lancio al prezzo di 5,99€.