Qual è la differenza tra fagioli e fagioli rossi?

Anche se i fagioli rossi e i fagioli possono essere usati in modo intercambiabile nella maggior parte delle ricette ed entrambi hanno un colore rosso intenso, sono in realtà due diverse varietà di legumi. Fagioli rossi I fagioli rossi sono più piccoli dei fagioli, ma di forma simile. Usati...

Anche se i fagioli rossi e i fagioli possono essere usati in modo intercambiabile nella maggior parte delle ricette ed entrambi hanno un colore rosso intenso, sono in realtà due diverse varietà di legumi.


Fagioli rossi
I fagioli rossi sono più piccoli dei fagioli, ma di forma simile. Usati in molti piatti creoli, sono a volte chiamati fagioli rossi messicani. Essi possono essere trovati in una varietà di alimenti, che vanno dalle zuppe alle insalate al peperoncino.

Il fagiolo azuki, che è spesso usato in piatti orientali, è un’altra varietà di fagioli rossi. Il fagiolo azuki è dolce nel gusto e più facile da digerire.

Fagioli
I fagioli ottengono il loro nome dalla loro forma. Sono più grandi dei fagioli rossi, fanno parte di molti piatti del sud ovest e sono a volte usati come sostituto della carne in tacos messicani. Questi fagioli mantengono la loro forma durante la cottura e tendono ad assorbire i sapori di alimenti di accompagnamento.

Usi
Alcune ricette, come il riso e fagioli, offriranno una scelta di fagioli o fagioli rossi nella lista degli ingredienti. Nonostante le loro sottili differenze in termini di dimensioni e di gusto, i fagioli hanno più proteine e sali minerali della maggior parte dei fagioli rossi. Una fonte eccellente di fibra, i fagioli hanno leggermente più calorie.