Quali telefoni hanno il 4g

Tra i telefoni che hanno il 4g, gli ultimi modelli sono Meizu Pro 6 Plus, Huawei Mate 9 sia in versione Pro che standard e Samsung Galaxy C9 Pro. Sempre più utenti sono alla ricerca di telefoni compatibili con rete LTE - 4G, per questo, nell’articolo, saranno citati gli ultimi modelli arrivati s...

Tra i telefoni che hanno il 4g, gli ultimi modelli sono Meizu Pro 6 Plus, Huawei Mate 9 sia in versione Pro che standard e Samsung Galaxy C9 Pro.

Sempre più utenti sono alla ricerca di telefoni compatibili con rete LTE – 4G, per questo, nell’articolo, saranno citati gli ultimi modelli arrivati sul mercato che rispondono alle esigenze di molti compratori. Menzioniamo, in primis un telefono non molto conosciuto il Meizu Pro 6 Plus, annunciato a novembre 2016. Questo telefono è fornito di uno schermo di 5.7 pollici di risoluzione QuadHD, con 2540 x 1440 pixel. Per quanto riguarda la memoria ha 4GB di RAM e 64GB o 128GB di storage.

Il modello Pro 6 Plus presenta un sistema operativo Flyme 6.0 fondato su Android 6 Marshmallow, ed è dotato di una batteria 3,400mAh e di un lettore di impronte digitali con tecnologia e porta USB di tipo C. Inoltre ha due fotocamere quella posteriore da 12 megapixel e quella frontale da 5MP. Il peso è di 158 grammi, dunque abbastanza leggero nonostante tutte le funzioni. Dunque approfittate subito dell’offerta proposta da Amazon, non perdete altro tempo!

Parliamo adesso di Huawei Mate 9, il modello standard e non “Pro”, annunciato a Novembre 2016.

Il modello standard ha un corpo in metallo e display IPS da 5,9 pollici di risoluzione FullHD e vetro curvo 2.5D. Anche qui abbiamo una memoria di 4GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile con scheda microSD esterna. Per quando riguarda il comparto fotografico di Huawei Mate 9, abbiamo una fotocamera posteriore del tipo “dual camera” provvista sia di sensore monocromatico da 20MP, sia di policromatico da 12MP, oltre ad avere un sensore frontale da 8MP.

Anche Huawei Mate 9 supporta la registrazione di video 4k e ha lo zoom ibrido. Anche questo ha connettività Dual-SIM e connettività LTE, bluetooth 4.2, jack audio di 3.5mm. Inoltre è fornito di una una batteria da 4000 mAh con ricarica rapida Super Charge che consente di poter ricaricare il telefono molto di meno rispetto agli altri telefoni. Un vero e proprio gioiello dell’azienda cinese, consigliato a chi necessita di un telefonino che possa durare in attività per molte ore.

Infine parliamo di Samsung Galaxy C9 Pro, arrivato sul mercato ad ottobre, dotato di funzioni di altissima qualità. Innanzitutto è il primo smartphone di Samsung che ha 6 GB di memoria RAM, inoltre ha un display da 6 pollici di risoluzione FullHD, 64GB di spazio di memoria interna espandibile tramite microSD esterna. Il comparto fotografico prevede una fotocamera sia frontale che posteriore da 16MP, poi ha Android 6.0.1 Marshmallow, una batteria da 4.000mAh, , altoparlanti stereo, due slot SIM 4G LTE, USB di tipo C, codec audio Hi-Fi e il lettore di impronte digitali.

Quando si parla di telefonini dual sim, quello della Samsung risulta essere uno dei prodotti più venduti sul mercato. Fidatevi dei nostri consigli e acquistate subito il vostro smartphone dual sim!

[amazon_textlink asin=’B01MCYI5N5′ text=’Samsung Galaxy C9 Pro’ template=’Notizie’ store=’notizie.it-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d29ef4ce-2a5c-11e7-835e-11e3e9b5db0e’]