Quando i cerchi nel grano passano l'inverno sulla neve

Simon Beck cammina per diversi chilometri nella neve fresca con nient'altro che una bussola da spedizione e un paio di racchette da neve per creare questi pezzi straordinari. Durano solo un giorno e poi vengono ricoperti dalla neve fresca. Alcuni dei suoi capolavori richiedono 10 ore di lavoro. ...

Simon Beck cammina per diversi chilometri nella neve fresca con nient’altro che una bussola da spedizione e un paio di racchette da neve per creare questi pezzi straordinari.

Durano solo un giorno e poi vengono ricoperti dalla neve fresca.

Alcuni dei suoi capolavori richiedono 10 ore di lavoro.

Mr. Beck ha percorso più di 24 miglia per realizzare un progetto unico.

“Spesso copio i disegni che ho trovato, come i cerchi nel grano o delle figure matematiche ben note, o ripeto i disegni che ho fatto in precedenza”.

Per lo più il signor Beck rende questi disegni sulla neve magnifici in Francia, dove vive durante la stagione sciistica, e li fotografa in seguito.

“La maggior parte del tempo sono in viaggio sulle Alpi e a fare trekking su per le montagne, in modo da essere in vetta al tramonto per scattare una buona foto.

I miei piedi sono messi male ma se riesco a mantenere il mio peso nella parte anteriore dei miei piedi le cose non sono troppo male. ”

Preferisce la neve farinosa con una profondità uniforme di nove pollici.

In primo luogo programma il modello su carta millimetrata, poi esamina il sito e decide dove dovrebbero essere i punti principali del progetto.

Egli trova spazi tra alberghi e le montagne delle stazioni sciistiche per creare questi disegni.

“Alcuni disegni che mi hanno incaricato di fare richiedono un sacco di studio, come il modo migliore per creare, e questo processo può richiedere diverse ore.”

Gli sciatori si fermano ad ammirare la sua creazione.

Qui Mr. Beck mentre sta lavorando su uno dei suoi disegni nella neve.

Guardate il video:

http://vimeo.com/78467427