Ragazza immerge vecchi cd in acqua bollente: video che stupisce

Anche tu hai un mucchio di cd musicali ormai vecchi dei quali ti vuoi disfare? C’è sempre qualcosa che si può fare per riutilizzare oggetti e materiali obsoleti, basta soltanto avere un po’ di creatività e fantasia. Il riuso e riciclo sono attività divertenti e molto soddisfacenti! Come ...

Anche tu hai un mucchio di cd musicali ormai vecchi dei quali ti vuoi disfare? C’è sempre qualcosa che si può fare per riutilizzare oggetti e materiali obsoleti, basta soltanto avere un po’ di creatività e fantasia. Il riuso e riciclo sono attività divertenti e molto soddisfacenti! Come l’idea che ha avuto questa ragazza, che ha immerso i vecchi cd che aveva a disposizione in acqua bollente, dopo averli tagliati in piccole forme riflettenti.

Il risultato ottenuto è davvero stupefacente: la ragazza è riuscita a realizzare gioielli originali e “simpatici” ed una palla colorata da discoteca.

Nel video viene mostrato il procedimento seguito per realizzare questi oggetti, non è difficile seguirne l’esempio e crearne altrettanti da regalare a parenti ed amici. Abbiamo bisogno di uscire dagli schemi e seguire l’intuito e la fantasia, quello che ne consegue è sicuramente originale e piacerà a molti.

Upcycled CD Disco Ball & Jewelry – Do It, Gurl