Ragazza segue il suo sogno ed apre una gelateria

Trish Motter da Hanover , Pennsylvania ha sempre desiderato di possedere una sua gelateria, così un giorno decise di mollare tutto e seguire il suo sogno.Motter voleva che il nome del suo nuovo negozio avesse un tocco personale senza utilizzare il proprio nome , così decise di utilizzare un termin...

Trish Motter da Hanover , Pennsylvania ha sempre desiderato di possedere una sua gelateria, così un giorno decise di mollare tutto e seguire il suo sogno.Motter voleva che il nome del suo nuovo negozio avesse un tocco personale senza utilizzare il proprio nome , così decise di utilizzare un termine che sarebbe andato bene sia per il gelato che per se stessa.

Essendo alquanto bassina ed essendo spesso chiamata ” mezza pinta ” dai suoi amici e familiari , Motter decise che il nome di Half Pint Creamery era molto appropriato.

Il motivo principale per cui ha deciso di entrare nel business del gelato era perché voleva fare qualcosa di allegro e che le avrebbe dato la possibilità di lavorare con i bambini e gli adolescenti , spiegando che ” il gelato è il gusto dei giovani e della felicità ” .

Ecco alcune immagini dei gusti deliziosi che il suo negozio ha da offrire :

Moose Tracks, che è gelato alla vaniglia con cioccolato, burro di arachidi e fondente .

Maple Bacon

Cookie Dough

Nutella Flavor

Espresso Coffee

Coconut

Raspberry cheesecake

Kahlua Flavor, che è un liquore a base di rum al gusto di caffè proveniente dal Messico

Birthday Cake

E il mio gusto preferito … blu!

Questo dovrebbe essere d’ispirazione per tutti noi , per seguire sempre i nostri sogni … soprattutto se è coinvolto il gelato! Perché tutti amano il gelato…!!