Ragazza vince lotteria milionaria e la denuncia: “Mi ha rovinato la vita”

Chi di noi non ha sperato di vincere alla lotteria almeno una volta nella vita? Ebbene una ragazza ha vinto un vero patrimonio, vincita che le ha rovinato la vita Una vincita di quelle pazzesche, una vincita che l'aveva sistemata per sempre, una vincita però maledetta che ha impedito a Jane di g...

Chi di noi non ha sperato di vincere alla lotteria almeno una volta nella vita? Ebbene una ragazza ha vinto un vero patrimonio, vincita che le ha rovinato la vita

Una vincita di quelle pazzesche, una vincita che l’aveva sistemata per sempre, una vincita però maledetta che ha impedito a Jane di godersi la vita. Jane Park è la ragazza milionaria più giovane del Regno Unito. Jane quando ha vinto ben 1 milione di sterline era ancora minorenne, aveva infatti solo 17 anni. Jane Park però crede che questa vincita l’abbia danneggiata e racconta:

Ogni giorno sono sempre più convinta che vincere alla lotteria mi abbia rovinato la vita. Pensavo mi avrebbe reso la vita dieci volte più semplice, invece me l’ha rovinata dieci volte tanto!

Jane infatti si è sentita nell’occhio del ciclone e si è sentita manipolata e prosegue nel raccontare:

La gente mi guarda con invidia, ma le persone non capiscono quanto sia stressata. Certo a livello materiale non mi manca nulla, ma ora che faccio? Qual è il mio scopo nella vita?“.

Ci sono così tante persone al mondo che vorrebbero avere i problemi di Jane anziché non riuscire ad arrivare in fondo al mese.

Di fatto però i problemi esistenziali sono dei mostri molto difficile da combattere, problemi che in Jane, sono arrivati insieme alla vincita. Jane Park riferisce odiare la sua nuova macchina, una meravigliosa Range Rover da 18.000 sterline, un’auto di color viola fluorescente che per la ragazza è: “E’ troppo vistosa e le persone mi guardano sempre“. Ci chiediamo perché l’abbia scelta e comprata allora! Jane che inoltre non riesce più a divertirsi in vacanza e si annoia tanto.

Sono questi i problemi e le motivazioni per cui la giovanissima milionaria ha poi deciso di sporgere denuncia alla società della lotteria, a Camelot. Ma non crediamo possibile potrà vincere la causa, in fondo è stata lei a voler giocare alla lotteria, è stata lei a scegliere una delle macchine più vistose che ci sono in commercio ed è stata lei a fare tutte quelle vacanze noiose. Sarà mica che Jane è la tipica ragazza costantemente insoddisfatta?