Ragazzo fa test di gravidanza: ecco cosa scopre

Grazie ad un gioco oggi un ragazzo americano di New York è ancora vivo. Tempo fa il giovane, per scherzo, aveva fatto il test di gravidanza che la sua ex ragazza aveva lasciato in bagno e il risultato lo aveva lasciato senza parole. Il test di gravidanza era infatti positivo, ma questo certo no...

Grazie ad un gioco oggi un ragazzo americano di New York è ancora vivo. Tempo fa il giovane, per scherzo, aveva fatto il test di gravidanza che la sua ex ragazza aveva lasciato in bagno e il risultato lo aveva lasciato senza parole. Il test di gravidanza era infatti positivo, ma questo certo non poteva significare che lui fosse “incinto”. Quando ha postato il risultato del test sul suo profilo Facebook, suscitando curiosità e ilarità da parte degli utenti, qualcuno di questi ha invece commentato: “Non bisogna scherzare su quello che ti è accaduto, potrebbe trattarsi di un cancro ai testicoli”.

Allarmato da questa ipotesi, il ragazzo si è fatto visitare da un medico, che infatti gli ha diagnosticato un tumore ai testicoli. Per fortuna il cancro era piccolo e circoscritto, ed è stato relativamente facile sconfiggerlo. Se non avesse fatto quel test fortuito, lo avrebbe di sicuro scoperto troppo tardi per curarlo. La presenza nelle urine del beta Hcg, ormone prodotto dalle donne in gravidanza, è considerato un segnale per la diagnosi di questo particolare tipo di cancro che colpisce gli uomini.