Rapporti intimi 5 volte al giorno, lei: "Spesso svengo per calo di zuccheri"

Una giovane coppia ha svelato di avere rapporti intimi 5 volte al giorno. I benefici e le controindicazioni.

Una coppia di sposi di nome Victor e Mimi ha confessato di avere rapporti intimi almeno 5 volte al giorno.

Rapporti initmi 5 volte al giorno: la confessione

Una coppia di giovani sposi americani – Victo e Mimi – ha confessato di avere rapporti per ben 5 volte al giorno. Mimi ha però anche confessato che le numerose prestazioni avute col suo compagno le avrebbero procurato alcuni problemi di salute, come dei vertiginosi abbassamenti di pressione:

“Facciamo così tanto l’amore che a volte mi sento male. Una volta, dopo averlo fatto la mia pressione sanguigna è scesa così tanto che ho quasi avuto un attacco e sono svenuta.

Lo facciamo tutto il tempo”, ha svelato la ragazza, che però a quanto pare non sarebbe stufa dell’intensa attività sessuale avuta con il suo partner Victo.

La comunità scientifica è d’accordo nel dire che avere rapporti intimi quotidianamente non può che apportare benefici a livello della salute e secondo uno studio della University College di Londra, avere rapporti almeno una volta alla settimana aiuterebbe le donne a incorrere con meno probabilità nel rischio di una menopausa precoce.

La vita sessuale influerebbe inoltre anche sullo stato del cuore e dell’umore, con benefici confermati dall’intera comunità scientifica.