reso Zalando yahoo

Il reso Zalando è molto semplice e veloce. Se hai un account yahoo, potresti ricevere delle notizie sulla tua mail. Per il reso su Zalando, collegati sul sito, fai log in, entra nel tuo account e alla voce I miei resi potrai fare il reso dei capi che non ti piacciono e non ti soddisfano. Oltre a...

Il reso Zalando è molto semplice e veloce.

Se hai un account yahoo, potresti ricevere delle notizie sulla tua mail.

Per il reso su Zalando, collegati sul sito, fai log in, entra nel tuo account e alla voce I miei resi potrai fare il reso dei capi che non ti piacciono e non ti soddisfano. Oltre a fare il reso, dovrai anche scegliere un nuovo capo di una taglia diversa o di un modello e un colore diverso.

Scegli anche il giorno e l’ora in cui vuoi che il corriere passi a prendere il pacco.

Ricorda che il pacco di zalando deve avere l’etichetta del reso nella parte esterna della scatola e deve essere originale. Riceverai anche una mail che ti confermerà del reso e del nuovo ordine effettuato.

Ricorda di controllare la tua mail di yahoo per qualsiasi informazioni che il servizio clienti di Zalando può darti, riguardo al reso, l’ordine e altre informazioni sul rimborso.

Nel caso fosse il primo acquisto su zalando e non sai come procedere per il rimborso, sappi che sul sito di yahoo answers puoi trovare tutte le domande e le risposte che vuoi relative agli acquisti online su zalando. Puoi anche porre tu una domanda e attendere la risposta dei vari utenti che hanno vissuto una esperienza simile alla tua.