Robbie Williams si scaglia contro Gianni Morandi nella trasmissione di Cattelan

Nella trasmissione di Alessandro Cattelan, dove era ospite, Robbie Williams si scaglia contro Gianni Morandi e racconta alcuni aneddoti divertenti. Dopo la settimana sanremese, Robbie Williams è ritornato in Italia ospite della trasmissione E poi c'è Cattelan, condotta da Alessandro Cattelan, che...

Nella trasmissione di Alessandro Cattelan, dove era ospite, Robbie Williams si scaglia contro Gianni Morandi e racconta alcuni aneddoti divertenti.

Dopo la settimana sanremese, Robbie Williams è ritornato in Italia ospite della trasmissione E poi c’è Cattelan, condotta da Alessandro Cattelan, che va in onda su Sky tutti i giorni e si è lasciato andare raccontando alcuni episodi divertenti e curiosità.

Non si è tirato indietro di fronte a nulla, rispondendo a tutte le domande del conduttore, oltre a raccontare alcuni aneddoti relativi alla sua presenza a Buckingham Palace dove confessa di non aver vomitato, ma di aver fumato una canna.

Ha parlato poi di Sanremo dove è giunto per la quinta volta. La prima volta nel 1994 con i Take That e ha parlato della sua esperienza nel 2011 sempre a Sanremo svelando alcuni attriti con Gianni Morandi, il conduttore della kermesse quell’anno.

Robbie Williams torna a parlare di Gianni Morandi tirando in ballo alcuni rancori tra i due, in quanto confessa che Morandi lo ha rimproverato pubblicamente quando è arrivato tardi alle prove.

Secondo Robbie, Morandi fu maleducato nei suoi confronti e ribatte dicendo di essere puntuale: “Sono fiero della mia puntualità, non faccio mai aspettare nessuno ai miei concerti”.

Per ora, Gianni Morandi non ha risposto e vedremo se lo farà. Nel frattempo, alcuni su Twitter hanno risposto all’attacco di Robbie Williams vs Morandi dicendo: “Robbie occhio che Gianni ha delle mani disumane e se arrivano sberle sono dolori #EPCC”