Roma, investito sul monopattino: morto ragazzo di 24 anni

Un ragazzo di 24 anni è morto dopo essere stato investito sul monopattino a Roma: un'auto lo ha travolto e l'impatto non gli ha lasciato scampo.

Tragedia a Roma, dove nella tarda serata di domenica 8 maggio 2022 un ragazzo di 24 anni è stato investito da un’auto mentre viaggiava sul monopattino elettrico ed è morto.

Inutile ogni tentativo di soccorso.

Investito sul monopattino a Roma

L’incidente si è verificato intorno alle 22 in viale di Tor di Quinto. Secondo quanto ricostruito, il giovane si trovava a bordo del suo monopattino quando all’improvviso, per cause ancora da accertare, una Dacia Sandero lo ha travolto all’altezza del civico 118. Nello schianto la vettura ha urtato e fatto cadere anche la palina di un impianto semaforico che è stato ripristinato nella nottata.

Immediata la chiamata agli operatori sanitari che, giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il suo decesso. Troppo gravi le ferite riportate durante l’impatto e la successiva caduta al suolo, che si sono rivelate fatali e hanno vanificato ogni tentativo di rianimazione. Ferito anche il conducente dell’auto, un ragazzo di 22 anni per cui sono stati richiesti gli esami tossicologici di rito e che si trova ora all’ospedale Sant’Andrea.

Sotto shock ma senza traumi invece la fidanzata che viaggiava sul lato del passeggero.

Investito sul monopattino a Roma indagini in corso

Presenti sul luogo dell’incidente anche le pattuglie della Polizia Locale del III Gruppo Nomentano. Dopo aver posto sotto sequestro entrambi i mezzi, hanno effettuato i rilievi utili a ricostruire la dinamica dell’accaduto. Non è escluso che la vettura possa avere urtato da dietro il monopattino o che quest’ultimo fosse fermo al semaforo.