Roscoe ed Opie: un'amicizia speciale

Quando questo gattino fu trovato aveva solo 2 giorni, ed era nascosto sotto un tronco e ricoperto di vermi. Il suo soccorritore lo trovò in un campo dietro il suo appartamento grazie al suo cane  Opie, che sentì il piccolo gatto piangere per chiedere aiuto. Nelle settimane successive il gattino v...

Quando questo gattino fu trovato aveva solo 2 giorni, ed era nascosto sotto un tronco e ricoperto di vermi.

Il suo soccorritore lo trovò in un campo dietro il suo appartamento grazie al suo cane Opie, che sentì il piccolo gatto piangere per chiedere aiuto. Nelle settimane successive il gattino venne curato e presto cominciò a star meglio e a crescere diventando un bellissimo gattino di nome Roscoe.

Dopo 10 giorni, Roscoe iniziò ad aprire gli occhi. Ma così piccolo era costretto a bere il latte da una siringa. Amava essere coccolato in ogni momento e finalmente dopo 2 settimane riusciva ad aprire entrambi gli occhi.

Dopo 3 settimane Roscoe passò dal prendere il latte dalla siringa al biberon..

Iniziò a passare molto più tempo fuori e a giocare. A 4 settimane divenne un maestro della fuga escogitando ogni volta un nuovo modo per uscire dal suo box. Roscoe e Opie trascorsero molto tempo insieme coccolandosi e giocando; si fece un sacco di amici ma nonostante questo Opie restava il suo preferito.

Miglior amico e fratello..

Ora Roscoe ha 16 settimane, è in salute e felice di aver trovato una famiglia che lo ama e lo protegge.