Ruby racconta la sua verità da Signorini. Stasera a "Kalispera!"

Altro che reality e talent show! Altro che isola dei famosi! La vera isola felice per chi vuole sfondare nel mondo dello spettacolo è il parlamento. Una tresca qua, una dichiarazione choc la ed eccoci proiettati nell'olimpo delle star. Certo in questo caso l'olimpo è rappresentato da qualche cope...

Altro che reality e talent show! Altro che isola dei famosi! La vera isola felice per chi vuole sfondare nel mondo dello spettacolo è il parlamento. Una tresca qua, una dichiarazione choc la ed eccoci proiettati nell’olimpo delle star. Certo in questo caso l’olimpo è rappresentato da qualche copertina in cui si passa da “poco di buono” e un salotto televisivo dove a farla da padrone sono un cane e un direttore di giornali con atteggiamenti da vedette.

Ma va beh, questo passa il convento.

Ruby ce l’ha fatta. La ragazza Marocchina coinvolta nello scandalo “Arcore/Hard-Core” stasera racconterà “la sua verità” a Kalispera! talk show notturno animato dall’intellettuale Elena Santarelli e dalla showgirl Alfonso Signorini…ah no, va beh ci siamo intesi.
Altro colpaccio quindi per il programma acchiappa ascolti della seconda serata (ammettiamolo, in mezzo a tutta la spazzatura mediatica in cui sguazziamo questo programma è stato per molti telespettatori una boccata d’aria fresca).


Insieme a Ruby stasera ci saranno Rocco Siffredi (si rischia di diventare monotematici), Teo Teocoli (Mister “non rimetterò mai più un piede a Mediaset”) e Pamela Prati (in diretta dall’oltretomba).

Ore 23.20, Canale 5.